Pagelle Inter Milan, giornata da dimenticare per Kolarov

Nonostante le numerose azioni da gol, l'Inter di Antonio Conte perde in casa il Derby contro il Milan per mano di Zlatan Ibrahimovic.
17.10.2020 19:56 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture

Queste le valutazioni individuali assegnate agli uomini di Antonio Conte dalla redazione di Inter Dipendenza.

HANDANOVIC 5.5: Con un po' più di decisione, il rigore di Ibrahimovic poteva essere smanacciato meglio. Incolpevole invece nella seconda rete dello svedese.
D'AMBROSIO 5.5: Nelle rete dello 0-2, si fa saltare da Leao con eccessiva facilità. Cosa che si ripete troppe volte.
DE VRIJ: 6: In mezzo alla difesa copre in maniera attenta. Le reti rossonere non sono state propoziate da errori suoi.
KOLAROV 4.5: Commette un fallo da rigore totalmente inutile su Ibrahimovic. Questa rete alla squadra di Stefano Pioli dà morale e poco dopo raddoppia.
HAKIMI 6: Lo scontro tra velocisti contro Hernandez lo vede trionfare quasi ad ogni azione, specialmente ad inizio match quando il francese subisce addirittura un tunnel.
BARELLA 6: Come spesso accade, commette troppi falli dettati dalla sua irruenza ma in fase offensiva si rivela d'aiuto.
BROZOVIC 5.5: Nell'impostare l'azione appare spesso troppo lento. Cosa che non piace ad Antonio Conte che predilige una creazione di gioco più rapida.
PERISIC 6.5: Tralasciando qualche dribbling sbagliato, il croato nel secondo palo trova Lukaku da solo che da due passi batte Donnarumma.
VIDAL 6.5: In fase offensiva agisce da trequartista, mentre invece in fase di non possesso recupera numerosi palloni che fanno ripartire la propria squadra.
LAUTARO 6.5: Svolge un lavoro generoso anche a favore di Lukaku. Il Toro coadiuva il compagno di reparto con sponde e anticipi importantissimi.
LUKAKU 6.5: Nonostante il traffico in area, nella rete che accorcia le distanze (1-2), Big Rom sfrutta al meglio l'assist fornitogli da Perisic.

 

ERIKSEN (Dal 67'): 5.5
SANCHEZ (Dall'84): S.V.