Lukaku-Inter, il belga esce allo scoperto ed avverte il Chelsea (CorSera)

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 06/06/2022

Lukaku-Inter, continuano le voci su un eventuale ritorno del belga in nerazzurro. L’attaccante sta facendo di tutto per tornare a Milano provando a convincere il Chelsea a lasciarlo partire in prestito; ma non sarà facile convincere i blues a lasciarlo andare a prezzo di saldo dopo i 115 milioni spesi l’estate scorsa che ancora non ha finito di pagare.

Il Corriere della Sera oggi in edicola ha ribadito la complessità dell’operazione. I nerazzurri, infatti, non potrebbero assolutamente permettersi grossi investimenti e non faranno di certo il primo passo con i blues anche per una questione di rispetto.

Lukaku-Inter, il belga pronto a rifiutare ogni destinazione

Lukaku non sta più bene a Londra e vorrebbe a tutti i costi tornare all’Inter. Come ribadito dal quotidiano sarebbe pronto a esporsi in prima persona con la nuova dirigenza del Chelsea. È in programma nei prossimi giorni un summit con la società in cui il giocatore ribadirà la sua volontà avvertendoli che rifiuterà qualsiasi offerta.

Nelle ultime settimane si è parlato di un interesse di Bayern Monaco e Tottenham ma il giocatore vorrebbe solo l’Inter e sarebbe pronto a rifiutare ogni possibile destinazione. L’Inter non può spingersi oltre a un prestito annuale, forse gratuito.  A questo punto è tutto nelle mani di Lukaku, il grande ritorno resta complicato ma possibile solo a determinate condizioni.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su