Inter News, Sala parla del nuovo stadio: le parole che fanno felici la società 

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 20/10/2021

Inter News: Sala annuncia l’incontro con Inter e Milan per lo stadio.

Il sindaco della città di Milano, rieletto da due settimane, durante una conferenza stampa tenutasi nella giornata di oggi, ha parlato del nuovo stadio da costruire e dell’incontro che terrà con i rappresentanti di Inter e Milan per trovare una soluzione che, dopo tantissimo tempo, possa essere finalmente definitiva. Ecco le parole a margine di Sala: “Credo che settimana prossima incontrerò le squadre, ci stiamo sentendo, quindi come promesso ripartiremo con il dialogo”.

Parole importanti che distendono un po’ il clima attorno ai rapporti tesi che c’erano stati negli ultimi mesi tra i due club e le istituzioni. Vedremo quando ci sarà questo incontro alla luce di questo annuncio e delle parole delle scorse settimane del sindaco Sala che avevano un po’ aperto alla possibilità di un dialogo – leggi qui le parole del sindaco. Quello che è certo è che la questione nuovo stadio andrà risolta sicuramente entro l'anno, per permettere a entrambe le società, eventualmente, di poter trovare delle soluzioni alternative o di poter prepare tutto ciò che concerne gli aspetti inerenti alla burocrazia.

Ma nella questione stadio, l’Inter guarda tanto anche alla capienza. Ed è notizia di qualche ora fa quella del Sottosegretario al Ministero della Sanità, Andrea Costa, che ha annunciato entro la fine dell’anno la capienza al 100% degli impianti dopo quella al 75% che si ha ad oggi – leggi qui le parole complete di Andrea Costa. Insomma, sembra che possano esserci delle novità importanti sotto più aspetti che riguardano la questione stadio, da cui l’Inter potrà avere di sicuro giovamento in termini economici.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su