Conte Inter, continua la tregua: discorsi rimandati a fine stagione

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 06/08/2020

La qualificazione ai quarti di finale di Europa League raggiunta ieri sera non cancella la tensione tra Antonio Conte e la società nerazzurra. Le dichiarazioni del tecnico interista nel post partita contro l’Atalanta, hanno senza dubbio incrinato il rapporto tra le parti. 

Come riportato da Sportmediaset, in questi giorni ci sarebbero stati ancora alcuni confronti con alcuni componenti della dirigenza. Il gruppo Suning preferirebbe aspettare il termine dell’Europa League. Il confronto  decisivo tra l’allenatore e la proprietà Suning sarebbe solo rinviato alla fine della stagione.

Il tecnico salentino si è anche complimentato con la società per l’acquisto a titolo definitivo di Alexis Sanchez. L’intenzione, al momento, sarebbe quella di proseguire insieme e un eventuale vittoria in Europa League potrebbe aiutare le parti a ricucire il rapporto. Ogni discorso è rimandato a fine agosto, adesso le parti starebbero pensando solo a raggiungere l'obiettivo e terminare la stagione nel migliore dei modi.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su