Sanchez Inter, bordata di Neville:”Al Manchester è stato un disastro”

di Vincenzo Mirto, pubblicato il: 06/08/2020

L’Inter ha da qualche ora ufficializzato l’acquisto a parametro zero e a titolo definitivo di Alexis Sanchez. Il cileno, dopo essersi liberato dal Manchester United ha firmato un contratto triennale con i nerazzurri da 7 milioni di euro a stagione.

Il classe ‘87 è rinato in maglia nerazzurra dopo l’anno e mezzo molto deludente con il Manchester United. Nella sua esperienza con i Red Devils, infatti, ha collezionato soltanto 5 reti in 45 presenze complessive. Il club inglese pur di liberarsi del suo alto ingaggio da oltre 12 milioni a stagione, ha preferito sciogliere il contratto.

Gary Neville, ex terzino e bandiera del Manchester United, ha commentato l'operazione ai microfoni di Sky Sports UK: “Ho pensato che sarebbe stato un attaccante in grado di segnare gol, tenace, ma Sanchez è stato un disastro assoluto. Non ho idea di cosa gli sia successo. Sarà stato il suo doppione. Nessuno poteva prevedere quello che è accaduto, quanto avrebbe fatto male. Non era lo stesso giocatore dei tempi dell'Arsenal”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su