Zanetti: “Inter e Pirelli? Oltre 20 anni di successi”

di Erika Vettori, pubblicato il: 20/04/2016

Il vice Presidente dell’Inter Javier Zanetti e intervenuto nel corso di una conferenza di presentazione per il lancio della maglia Pirelli P Zero, destinata al mercato cinese e presentata dai nerazzurri in occasione della gara interna contro il Napoli di sabato scorso.

Javier Zanetti si è soffermato a parlare di quanto l’azienda Pirelli sia stata finora importante per i nerazzurri. Così parla Pupi dell’azienda di pneumatici lombarda: “Inter e Pirelli hanno conquistato, in oltre 20 anni di percorso insieme, tanti successi. Ciò è stato possibile solo grazie alla condivisione di molti valori che caratterizzano le nostre realtà. Pirelli e Inter si ispirano ai valori della leale e sana competizione sportiva, alla ricerca di sempre maggiori successi, che appartengono al nostro DNA”.

Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo prodotto, oltre ad Javier Zanetti, presenti Gregorio Borgo e Giuseppe Cattaneo, rispettivamente General Manager e CEO Asia di Pirelli. Javier Zanetti è molto attento all’immagine dell Inter, così come richiede il suo ruolo: la sua partecipazione a tali conferenze stampa lo testimoniano sempre.

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su