Zanetti, De Boer e Bolingbroke intervistati a Inter Night: queste le loro parole

di Luigi Sirianni, pubblicato il: 24/08/2016

A Inter Night, le parole di Zanetti, De Boer e Bolingbroke.

In occasione dell’evento dedicato agli abbonati, la società presenta Inter Night, in corso di svolgimento in quel di San Siro, dove hanno preso la parola il Ceo Michael Bolingbroke, il VicePresident Javier Zanetti e il tecnico olandese Frank De Boer.

Parola a Zanetti, De Boer e Bolingbroke.

Prende la parola il CEO Michael Bolingbroke: “Prima di tutto vorrei dedicare un pensiero alla popolazione colpita oggi dal terremoto nel Centro Italia. San Siro è stato il miglior stadio come media spettatori in Italia, grazie per la vostra passione e il sostegno. Frank De Boer ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, quello di tornare in Champions. Saremo forti per rialzarci e lottare per l’altro nostro obiettivo, che è lo scudetto”.

La parola passa quindi ad Javier Zanetti: “È fantastico far parte della famiglia Inter. Siamo unici. In questi anni sono cambiate tante cose. Una cosa che non è cambiata è il vostro amore. Voi tifosi siete la cosa più importante che abbiamo. Il vostro affetto è fondamentale per i ragazzi”.

Infine De Boer: “Bisogna combattere da squadra, per i tifosi, per il club, questo è alla base. Lotteremo e daremo il massimo. Lo vedrete domenica, voglio che i miei ragazzi cerchino sempre la vittoria. Voi tifosi siete molto importanti per noi. Sempre forza Inter!”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su