News Inter, attenzione parla Milito, sentenze importanti le sue…

di Luca Leoni, pubblicato il: 25/07/2017

News Inter, Milito parla ai microfoni di Tuttomercatoweb

News Inter – Diego Alberto Milito, il principe della notte di Madrid, dove ha alzato al cielo la terza Champions League, parla dell’attuale Inter.

Dopo la partita Inter Lione Il Principe si rivela ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Ancora poco lavoro, ma qual è la sua idea su questa Inter che sta nascendo?
“Sicuramente penso positivo. Ora c’è tanta fiducia con l’arrivo di Spalletti, senza dubbio un ottimo allenatore che lavorerà con un gruppo di buoni giocatori”.

Icardi, invece, non ha mai fatto mancare i gol: definirlo il suo erede è troppo?
“No, preferisco non fare paragoni. Non mi sono mai piaciuti, ognuno ha le proprie caratteristiche. Di sicuro Mauro sta segnando tantissimo. Parliamo di un grandissimo attaccante, l’ho sempre detto. Speriamo che il prossimo sia per lui un campionato ancor più importante rispetto a quelli passati”.

A proposito di campionato: la Juventus resta l’assoluta favorita?
“In Italia ci sono tante grandissime squadre, non soltanto la Juve. E il prossimo sarà un campionato duro: oltre ai bianconeri ci sono anche Roma e Napoli. E anche la stessa Inter. Ci sarà ovviamente da lottare, ma sono convinto che ci sia tutto per giocarsela fino alla fine”.

Sono dichiarazioni molto positive in vista della prossima stagione, soprattutto se dette da un giocatore di questo calibro. Lasciano ben sperare, parole dolci soprattutto per Spalletti e per il capitano Mauro Icardi.

Suona come una benedizione, sperando che i risultati si vedano poi anche in campo.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su