Nainggolan lancia un messaggio chiaro alla societa: le sue parole

di Giovanni Ragosa, pubblicato il: 27/04/2019

Nell’immediato postgara di Inter Juventus, terminata 1-1, Radja Nainggolan, autore del momentaneo vantaggio nerazzurro, ha parlato nella mixed zone dello Stadio Meazza.

Queste le dichiarazioni del calciatore nerazzurro ai giornalisti: “Sono contento per il gol, lo sarei stato di più se avessimo vinto. Abbiamo fatto una grande partita, per 60 minuti.” Poi parole inequivocabili: “Ci manca qualcosa, bisogna costruire il futuro su queste prestazioni, speriamo di avere più continuità in futuro.

La Champions non é blindata, le squadre dietro spingono: sapevamo non sarebbe stato facile, la Juve vuole sempre fare bella figura. C’è rammarico per non aver vinto. Abbiamo speso tanto, la Juve ha giocatori che fanno la differenza. Oggi abbiamo avuto 4-5 occasioni pulite, loro solo il gol. Ora testa all’Udinese che si deve salvare: con la Juve abbiamo proposto gioco e abbiamo trovato spazi, con l’Udinese sarà difficile.”

Nainggolan vuole chiudere la pratica Champions

Il centrocampista é chiaro anche quando parla della sua condizione fisica: “Dobbiamo vincere per chiudere al massimo. Stiamo bene, era più importante vincere. Sono soddisfatto del fatto che ho dato tutto me stesso, le prestazioni non sono sempre state al top: non ho mai avuto infortuni, quest’anno ho avuto problemi. Spero quest’anno di non avere problemi”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su