Inter-Roma, Inzaghi può sorridere: due recuperi fondamentali per sabato

di Gianfranco Rotondo, pubblicato il: 26/09/2022

Inter-Roma, Inzaghi può sorridere. Dopo la bruttissima sconfitta contro l’Udinese che ha reso il clima teso in casa nerazzurra, la squadra, priva dei giocatori impegnati con le rispettive nazionali, si è ritrovata ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi sta cercando di rimettere in piedi un gruppo che sembra avere smarrito le proprie certezza sia a livello di gioco che caratteriale.

Una situazione che, ovviamente, si sta facendo sentire molto, soprattutto perchè non stanno arrivando i risultati sperati. Su nove gare disputate tra campionato e Champions League, infatti, la squadra nerazzurra ne ha perse quattro. Troppo poco per chi ha dichiarato di voler fare cose importanti. Ma intanto, dall’infermeria, arrivano buone notizie per Inzaghi in vista della partita contro la Roma.

Inter-Roma, partita di vitale importanza per la squadra nerazzurra: Simone Inzaghi può sorridere per due recuperi fondamentali

Dunque, la prossima giornata, l’Inter se la vedrà contro la Roma. Una squadra che si è rinforzata molto nel corso del mercato estivo e che punta alla qualificazione in Champions League. Proprio per questo, Simone Inzaghi, vuole schierare la squadra migliore possibile. Se da un lato, mancherà un giocatore importante come Marcelo Brozovic, che dovrà stare lontano dal campo per un mese circa, dall’altro, invece, il tecnico nerazzurra riesce a recuperare due pedine importanti.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, infatti, Romelu Lukaku ed Hakan Calhanoglu sono pienamente recuperati e potranno essere della partita. Due presenza importanti che potrebbero dare una grossa mano. Di sicuro dovranno recuperare la forma migliore, soprattutto Lukaku. Il belga, infatti, vista l’imponente struttura fisica, dovrà necessariamente giocare il più possibile per tornare pienamente in forma e non potrà esserlo fin da subito.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su