Inter Primavera: l’11 della stagione 2017/2018

di Carmelo Impusino, pubblicato il: 01/09/2017

Inter Primavera: l’11 della stagione 2017/2018

Interdipendenza vi propone un probabile 11 pera la stagione 2017/2018 della formazione Primavera guidata da mister Stefano Vecchi.

Sebbene difficilmente la formazione Inter Primavera potrà contare su Andrea Pinamonti e, almeno fino a gennaio, sull’argentino Facundo Colidio, si prospetta un attacco fortissimo e completo, con giocatori di spessore internazionale come Odgaard che andranno ad affiancarsi al bomber Merola (devastante la stagione scorsa con 31 reti in 42 gare disputate con gli under-17), agli esterni D’Amico, Rover e Visconti e al centravanti franco algerino Belkheir.
A centrocampo Danso farà la spola tra Primavera e prima squadra, come probabilmente il belga Xian Emmers, uno dei maggiori prospetti della formazione nerazzurra. Insieme a Zaniolo formeranno un reparto che potrà contare anche su ottimi prospetti come Gavioli e Schirò.
In difesa, laddove Vanheudsen dovesse (come è probabile) passare agli ordini di Spalletti, Nolan e Bettella garantiranno una buona tenuta al centro , con Valietti e Sala (entrambi apprezzati da Spalletti, con il primo che potrebbe anche tornare utile durante l’assenza di Joao Cancelo) sulle corsie esterne. In porta Dekic e Pissardo si contenderanno la maglia da titolare, con lo sloveno che parte favorito nei pronostici.

Qui l’approfondimento sulla formazione Primavera, nella quale giocheranno molti altri talentuosi giovani nerazzurri.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su