Credit @imagephotoagency

Inter Primavera: l’11 della stagione 2017/2018

Interdipendenza vi propone un probabile 11 pera la stagione 2017/2018 della formazione Primavera guidata da mister Stefano Vecchi.

Sebbene difficilmente la formazione Inter Primavera potrà contare su Andrea Pinamonti e, almeno fino a gennaio, sull’argentino Facundo Colidio, si prospetta un attacco fortissimo e completo, con giocatori di spessore internazionale come Odgaard che andranno ad affiancarsi al bomber Merola (devastante la stagione scorsa con 31 reti in 42 gare disputate con gli under-17), agli esterni D’Amico, Rover e Visconti e al centravanti franco algerino Belkheir.
A centrocampo Danso farà la spola tra Primavera e prima squadra, come probabilmente il belga Xian Emmers, uno dei maggiori prospetti della formazione nerazzurra. Insieme a Zaniolo formeranno un reparto che potrà contare anche su ottimi prospetti come Gavioli e Schirò.
In difesa, laddove Vanheudsen dovesse (come è probabile) passare agli ordini di Spalletti, Nolan e Bettella garantiranno una buona tenuta al centro , con Valietti e Sala (entrambi apprezzati da Spalletti, con il primo che potrebbe anche tornare utile durante l’assenza di Joao Cancelo) sulle corsie esterne. In porta Dekic e Pissardo si contenderanno la maglia da titolare, con lo sloveno che parte favorito nei pronostici.

Qui l’approfondimento sulla formazione Primavera, nella quale giocheranno molti altri talentuosi giovani nerazzurri.