Inter Juventus, biglietti quasi esauriti: più di 70.000 spettatori per il derby d’Italia

di Davide Currenti, pubblicato il: 23/04/2019

INTER JUVENTUS – Sabato sera a ‘San Siro’ andrà in scena Inter-Juventus, il derby d’Italia. Match importante non solo per il prestigio della sfida. La squadra di Spalletti vuole conquistare la qualificazione alla prossima Champions League e un successo contro i bianconeri metterebbe una seria ipoteca al raggiungimento dell’obiettivo.

Un ‘Giuseppe Meazza’ che si prepara al pubblico delle grandi occasioni. Sono previsti più di 70.000 spettatori. Sono pochi i tagliandi rimasti a disposizione come riportato dalla società nerazzurro sul sito ufficiale del club.

Inter Juventus, dove trovare gli ultimi tagliandi

“Il Derby d’Italia si avvicina! Sabato 27 aprile alle 20.30 si gioca Inter-Juventus, una partita che non ha bisogno di presentazioni e che animerà il Meazza con più di 70mila presenze. Gli ultimi biglietti sono ancora disponibili sui canali ufficiali”, la nota presente su inter.it.

Di seguito le modalità per acquistare gli ultimi tagliandi a disposizione. “I biglietti sono ancora in vendita su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni; in alternativa si potranno acquistare anche al punto vendita dello stadio San Siro, all’Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 1000 punti vendita Vivaticket elencati in questa pagina. I soci Inter Club possono invece rivolgersi al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati che potranno essere acquistati solo da chi ha rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 18/19. Su inter.it/interclub tutti i vantaggi del tesseramento. Anche il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, è in vendita nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità “Print at home”. Come da accordi tra i Club, è in vendita a 50 Euro, ossia allo stesso prezzo applicato da Juventus al settore ospiti nella partita di andata”.

(fonte: inter.it)


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su