Derby Milano, estesa la vendita speciale dei biglietti

di Ivan De Pasquale, pubblicato il: 08/09/2017

Derby Milano, concessi altri 4 giorni per gli abbonati e titolari SiamoNoi

Derby Milano- Fc Internazionale comunica l’estensione della vendita riservata ai titolari di abbonamento o tessera SiamoNoi per il derby Inter-Milan in programma Domenica 15 Ottobre. Restano sempre meno biglietti disponibili per la singola partita, poche migliaia, mentre sono più di 2500 i posti disponibili per gli abbonati in tutti i settori. La società vuole uno stadio tutto nerazzurro e si sta applicando al meglio per riuscire ad avere l’effetto desiderato. La fase di vendita che riguarda i possessori di una tessera SiamoNoi viene quindi estesa fino a lunedì 11 settembre incluso. Sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti per tessera, in modalità cartacea nei punti vendita Inter Store Milano e Stadio San Siro o digitale per acquisti online. La vendita libera, invece, inizierà da Martedì 12 Settembre, solo su inter.it nei primi 2 giorni. Verrà successivamente estesa a tutti i punti vendita a partire da Giovedì 14.

Gli abbonati nel secondo anello blu potranno assistere al Derby dal terzo anello verde, al centro del tifo nerazzurro. Non sono ancora note, invece, le modalità di vendita dei biglietti riservati agli ospiti titolari della tessera CuoreRossonero, che saranno stabilite dalla società AC Milan. Il prezzo del biglietto per gli ospiti è di 40€ come da accordi presi tra le due società milanesi. Tale prezzo resterà invariato anche per i tifosi nerazzurri per il derby di ritorno.

Infine, Tutti i soci Inter Club possono invece rivolgersi da subito al proprio Presidente per richiedere, fino ad esaurimento disponibilità, i biglietti loro riservati. Che siate abbonati a S.Siro, titolari di tessera SiamoNoi, o soci di un inter club occorre fare alla svelta. Le disponibilità sono ogni giorno più ridotte per quello che sembra essere il primo derby dopo la “rinascita” delle due squadre di Milano.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su