Candreva: “Ora siamo un’altra squadra ma non abbiamo ancora fatto niente”

di Luigi Sirianni, pubblicato il: 22/01/2017

L’Inter sbanca il Barbera ma per Candreva è ancora presto e bisogna continuare a vincere

Al termine di Palermo-Inter 0-1, match deciso da un goal di Joao Mario, su assistenza di Antonio Candreva, quest’ultimo ha parlato a caldo delle sue sensazioni, ai microfoni di Premium Sport. L’ala ex Lazio, asserisce che la sua squadra sta trovando risultati importanti(8 vittorie consecutive, di cui 6 in campionato), grazie a un gruppo unito da Stefano Pioli, che ha colmato alcune lacune tattiche presenti in precedenza.

Con il suo arrivo è iniziata la striscia positiva dell’Inter che pare non potersi arrestare, ma in questo senso, Antonio Candreva è sicuro che l’Inter non ha fatto ancora nulla e bisogna continuare con questa intensità.

Le parole di Antonio Candreva

“Sapevamo che era una partita difficile, le grandi qui hanno fatto tutte fatica. E’ stata una prestazione positiva, il gol è arrivato nel secondo tempo, abbiamo dato continuità alle vittorie precedenti. Siamo un gruppo unito, altrimenti non avremmo fatto tutti questi risultati positivi. Siamo un bel gruppo, dobbiamo continuare così”.

“Facciamo strada su noi stessi, dobbiamo pensare a noi. Il girone di andata è stato pessimo, abbiamo perso punti, dobbiamo rincorrere e ora dobbiamo pensare a vincerle tutte. Siamo un’altra squadra, abbiamo un’altra mentalità e un altro entusiasmo, dobbiamo continuare così perché non abbiamo fatto ancora nulla”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su