Beccalossi: “L’Inter deve carburare in fretta se vuole la Champions”

di Andrea Decorato, pubblicato il: 23/08/2016

Beccalossi dà suggerimenti all’Inter

La sconfitta patita a Verona per mano del Chievo ha fatto sorgere un po’ di perplessità sul gioco e sulla stagione che l’Inter di Frank De Boer disputerà: anche un esperto dell’ambiente nerazzurro, Evaristo Beccalossi, si è accorto di queste fragilità.

Partiti con molti buoni propositi dopo la vittoria in amichevole con il Celtic, i nerazzurri sono stati ridimensionati da una prova a dir poco imbarazzante contro i gialloblù. A tal proposito, l’ex fantasista e bandiera dell’Inter ha provato a dare una scossa alla Beneamata, incitandola a fare di più per non perdere per l’ennesima volta il treno che porta in Champions League.

A Premium Sport, il Becca ha dichiarato quanto segue: “Frank De Boer ha fatto esperimenti per cercare la quadra, è ovvio che serve del tempo. L’Inter ha buoni giocatori e può certamente ambire ad un posto in Champions League, ma ora deve muoversi in fretta”. Su Mauro Icardi aggiunge: “Dalle sue parti non sono arrivati palloni giocabili, diventa difficile giudicare la sua prestazione. All’Inter serve un regista dall’anno scorso, ma se non arriverà si dovranno trovare alternative”. 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su