Mercato Inter: Paratici chi? Marotta tratta direttamente con Agnelli

di Mario Spolverini, pubblicato il: 10/08/2019

Che la Juventus cerchi Icardi dallo scorso anno non è un mistero. Molti sostengono che proprio i rapporti sotterranei tra lo staff dell'argentino ed il club bianconero siano all'origine del caos e che al punto in cui siamo lo scambio tra l'ex capotano e Dybala appare l'unica soluzione possibile per no  scontentare nessuno.

Il sito di Repubblica oggi torna sull'argomento: “Da gennaio le trame di Paratici si sono infittite, innervosendo (eufemismo) il neo-rivale Marotta. È quindi anche a causa del rancore montato tra i due che Icardi è ancora dell’Inter e Dybala della Juve, nonostante in primavera Agnelli e Marotta (tra i due il canale diplomatico si è riaperto abbastanza in fretta) si siano promessi che lo scambio (di ostaggi, verrebbe da dire) si sarebbe fatto, prima o poi.

Ma da allora la diffidenza è sempre stata un passo avanti rispetto alla convenienza, tant’è che la clamorosa operazione è al momento considerata una sorta di extrema ratio: prima si tenterà di sbolognare i due da qualche parte (ma se finora hanno rifiutato tutto, perché dovrebbero accettare qualcosa?), dopodiché ci si arrenderà alla convenientissima evidenza”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su