Mercato Inter, i nerazzurri sono pronti a pescare il “Lautaro bis”

di Simone Salines, pubblicato il: 09/11/2019

L'Inter continua la ricerca di talenti sudamericani, dopo l'exploit definitivo di Lautaro Martinez, che in breve tempo si è preso il posto da titolare con i nerazzurri ed è esploso anche con la nazionale Argentina.

Il club di Viale della Liberazione è pronto ad affondare un altro colpo. Il nome nuovo è Matias Godoy, centravanti argentino classe 2002 attualmente in forza all'Atletico Rafaela. Il giocatore, reduce dall'eliminazione dal Mondiale Under 17 con il Paraguay, si è comunque messo in mostra, con tre gol in quattro partite. 

Gli scout nerazzurri seguono da tempo i suoi progressi. Sull'attaccante di Santa Fe ci sono anche Chelsea e Milan. Godoy ha finora collezionato 5 presenze e un goal in seconda divisione argentina e ha già conquistato il premio di migliore attaccante al Sudamericano Under 17.

Nel frattempo, in Via della Liberazione la dirigenza interista è allerta per tentare di contenere alla meglio le incursioni del Barcellona per Lautaro Martinez. L'ex Racing, arrivato a Milano per 25 milioni di euro, è finito nel mirino dei catalani poiché giudicato l'erede perfetto di Luis Suarez.

Quest'ultimo ha da poco spento le 33 candeline. Pertanto, gli addetti ai lavori del Barça sono al lavoro per cercare di rimpiazzare il centravanti uruguayano nel miglior modo possibile.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su