Mercato Inter, Guendouzi chiede la cessione: Marotta fiuta l’affare

Spunta un nome nuovo per il centrocampo nerazzurro. Come riportato dal quotidiano transalpino L'Equipe, l'Inter avrebbe messo nel mirino Guendouzi
27.06.2020 17:00 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: L'Equipe

Durante la prossima finestra di mercato, i nerazzurri avrebbero intenzione di rinforzare il centrocampo. L’obiettivo principale resta sempre Sandro Tonali del Brescia, con il quale avrebbero già raggiunto un principio di accordo. Adesso bisognerà trovare l’intesa con Massimo Cellino per il prezzo del cartellino.

Oltre al classe 2000, potrebbe arrivare anche un altro rinforzo. Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero valutando con attenzione diversi profili, tra cui quello di Mateo Guendouzi dell’Arsenal. Il francese classe ’99 è in rottura con i gunners e potrebbe essere ceduto durante la prossima sessione di mercato. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Barcellona, Atletico Madrid e Paris Saint-Germain.

Secondo quanto riportato da L'Equipe, Mateo Guendouzi avrebbe ufficialmente chiesto la cessione all'Arsenal. Il centrocampista sarebbe scontento dello scarso minutaggio concesso da Mikel Arteta e vorrebbe lasciare i gunners per giocare con continuità. Il club londinese potrebbe lasciarlo partire solo di fronte ad un'offerta da almeno 40 milioni di euro.