Mercato Inter Gennaio 2017, agente Banega: “Rimane in nerazzurro”

di Erika Vettori, pubblicato il: 29/12/2016

Le dichiarazioni dell’agente di Ever Banega sul calciomercato Inter.

Ever Banega potrebbe rimanere in nerazzurro in questa sessione di mercato Inter che riguarderà gennaio 2017, la sessione invernale di riparazione. Queste sono le parole dell’agente dello stesso calciatore nerazzurro, Marcelo Simonian, riportate da FcInterNews.it. Si è spesso vociferato dell’allontanamento del calciatore ma, per adesso, nulla di più falso.

Le parole dell’agente di Ever Banega

Ever Banega non si muove dall’Inter. Parola di Marcelo Simonian. “Il ragazzo oggi è dell’Inter. Per il momento dico che rimane”. Tale frase lascia ben poco spazio a fantasie ed immaginazioni. Nonostante si sia vociferato un allontanamento da parte dello stesso calciatore, per adesso la sua volontà è quella di rimanere a vestire i colori nerazzurri. Il procuratore del calciatore, in ogni caso, ha fatto sapere che il suo assistito ha molte pretendenti. Per adesso, però, le pretendenti dovranno aspettare.

Quali sono queste pretendenti? A svelarlo è lo stesso Simonian: dalla Cina, ad esempio, si sono mossi per avere informazioni sul suo conto. Non solo: anche in Premier League e nella Liga Spagnola molti club avrebbero fatto la loro offerta, per vedere Ever Banega vestire la maglia del proprio club. Per adesso, però, Ever Banega non si muove da Milano.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su