Mercato Inter: Clamoroso scambio Gabigol-Felipe Anderson ! Tutti i dettagli

di Giuseppe Talerico, pubblicato il: 07/07/2017

Mercato Inter – Notizia bomba: Kia vorrebbe usare Gabigol per arrivare a Felipe Anderson

Mercato Inter – L’idea dello “scambio verdeoro” tra Inter e Lazio sarebbe tutta opera di Kia Joorabchian.

Il potente agente di Felipe Anderson, spiega Premium Sport, spinge per la cessione del suo assistito ai nerazzurri che pagherebbero il giocatore 30 milioni più il prestito di Gabriel Barbosa alla Lazio.

Resta da capire se la società intende investire una cifra considerevole il brasiliano, anche se negli schemi di Luciano Spalletti il giocatore potrebbe rappresentare un jolly prezioso.

Nell’ultima stagione Felipe ha giocato quasi sempre a destra; quando c’era Antonio Candreva lui agiva sull’altra fascia o dietro la punta.

BOMBA DI MERCATO

Il primo a lanciare la clamorosa bomba di mercato è stato il CdS:

Una sorpresa potrebbe esserci su Gabigol. Per il brasiliano, pagato 30 milioni la scorsa estate e poco propenso a lasciare i nerazzurri, c’è un interessamento della Lazio cui potrebbe andare in prestito.

All’Inter può finire invece un altro brasiliano: Felipe Anderson per circa 30 milioni.

L’operazione è in embrione, non facile, ma è forte la tentazione di lasciare Gabigol in Italia e non spedirlo in Spagna, dove le offerte non mancano.

Spalletti allenerà per ora un esercito di potenziali partenti, nell’attesa che Walter Sabatini gli consegni la nuova squadra.

La missione del dirigente di Suning è tripla: sfoltire la rosa, rinforzarla e non aumentare il monte ingaggi, oggi attorno ai 100 milioni lordi.

La sfida non è semplice, ma per tradizione all’Inter non lo è mai niente. Per ora manca quasi tutto, non il tempo per costruire”

GABRIEL SI ALLONTANA

In ogni caso il futuro del 20enne si San Paolo sembra essere sempre più lontano da Milano.

La società sembra aver deciso di farlo rientrare in ritiro con il resto di gruppo solo dopo il 10 di luglio, nel caso in cui le voci sul suo prestito non si dovessero concretizzare.

Intanto il Las Palmas, squadra accostata più volte al brasiliano, non è più interessata al giocatore: i nerazzurri dovranno perciò trovare una destinazione che possa permettere a Gabigol continuità di utilizzo.

Potrebbe interessarti anche:

Assalto del PSG per HandanovicLe ultime su Di Maria. Arriva solo se…Il nuovo innesto a metà campo dalla LazioZhang, 200 milioni stanziati per 8 innesti


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su