(La Nazione) Inter news | Borja Valero: “Voglio solo l’Inter”

di Riccardo Squarcia, pubblicato il: 07/07/2017

Inter news: lo spagnolo determinato a vestire la maglia nerazzurra

Inter news: dopo circa un’ora di faccia a faccia per dirsi addio, ma soprattutto dopo cinque anni da ‘bandiera’ e da idolo della tifoseria viola, Borja Valero ha comunicato la sua decisione a Pantaleo Corvino di volere approdare all’Inter.

“Senza rancore o meno – si legge sulla Nazione – solo i protagonisti possono saperlo. Ma urla non ci sono state nella stanza del centro sportivo che ha ospitato il colloquio tra Borja Valero, da una parte,Cognigni e Corvino dall’altra”. Come già enunciato qui sopra, la volontà dello spagnolo è stata chiara. Queste in sintesi le sue parole ai dirigenti Viola:«Voglio andare all’Inter».

Dichiarazioni che, secondo quanto riporta il quotidiano toscano, hanno avuto origine da divergenze evidentemente di vedute e considerazioni lo hanno spinto ad accettare la corte di Spalletti che lo sta inseguendo sin dai tempi della Roma, quando i giallorossi erano in bilico tra la Champions e l’Europa League.

Ma, non solo il centrocampista spagnolo ha parlato al termine dell’incontro. Infatti, anche il direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina è stato intervistato a margine dell’incontro.

Queste le parole di Corvino: “Abbiamo fatto una chiacchierata con il ragazzo che ha manifestato il desiderio di andare all’Inter e di conseguenza ha dato a noi il via libera per aprire una trattativa che prima non c’è mai stata. Non ho parlato con lui, rispetto a quando c’erano state le offerte dalla Cina e della Roma, quando mi ha chiamato l’Inter. A posteriori è stato un errore. In questa occasione ho voluto sentire la sua opinione e lui mi ha espresso questo desiderio”.

La trattativa con tra la Fiorentina e il club meneghino si è intavolata ieri sera grazie alla chiara volontà del giocatore iberico. Al classe ’85, 3 milioni a stagione per 3 anni. Mentre la trattativa con il club toscano potrebbe chiudersi a 5 milioni.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su