Home » Inter in ritiro. Aggiornamenti da Brunico: Pressing e difesa a 3

Inter in ritiro. Aggiornamenti da Brunico: Pressing e difesa a 3

Inter in Ritiro. Gli aggiornamenti da Brunico sul lavoro dei nerazzurri

La squadra è arrivata ieri a Riscone di Brunico dove svolgerà il ritiro estivo prima della partenza per la tournée in Cina.

Il ritiro finirà il 16 luglio. Non molti i tifosi interisti ad aspettare la squadra, priva, oltre che di nuovi colpi di mercato, di molti titolari, che hanno ottenuto qualche giorno di vacanza extra dopo gli impegni con le nazionali di fine stagione.

LAVORO ODIERNO

La rosa si è messa subito agli ordini di Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro, che oggi pomeriggio incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, chiede alla sua Inter di partire forte, gli errori non saranno più tollerati.

Alla sesta stagione consecutiva senza partecipazione alla Champions League, i nerazzurri non potranno in alcun modo finire fuori dalle prime quattro.

Il tecnico di Certaldo ha trasmesso questo messaggio nella conferenza stampa di presentazione e lo ha già accennato alla squadra.

Poi tutti in campo, con lo staff di Spalletti al completo: Domenichini, Baldini, Martusciello e Pane, con la maglietta scura per distinguersi durante la partitella delle due squadre.

L’ex allenatore della Roma ha interrotto più volte il gioco e ha chiesto attenzione nel portare il pressing facendo intravedere una linea difensiva a tre.

Da oggi doppia seduta, si inizia a lavorare seriamente.

Spalletti pomeriggio dovrà spiegare il perché di alcune “stranezze”:

Il campo è stato fatto segnare senza cerchi di centrocampo, niente lunette delle aree di rigore, ma due quadrati da 17,5 metri disegnati a metà campo.

Di certo ha programmato esercizi ad alta intensità perché la sua Inter dovrà partire subito forte.

Appuntamento quindi alle ore 16:00, con la conferenza di Luciano Spalletti in diretta da #Brunico2017.

Pochi minuti prima, il mister risponderà live su Facebook ad alcune domande dei tifosi: http://bit.ly/2tQNauF

Potrebbe interessarti anche:

Assalto a Federico Chiesa, c’è anche l’InterClamoroso scambio Gabigol-Felipe Anderson, i dettagliPazza idea Alexis Sanchez, piace anche AsensioRanocchia insultato, Spalletti lo difende, ecco come…