Joao Mario, Sporting ma non solo. Il Betis propone uno scambio

Joao Mario lascerà l’Inter a titolo definitivo al termine di questa stagione. Sulle sue tracce ci sarebbero diverse squadre tra cui il Betis
05.04.2021 17:00 di Vincenzo Mirto   Vedi letture
Fonte: A Bola

Dopo diverse stagioni abbastanza deludenti, Joao Mario sembra essere finalmente rinato nello Sporting Lisbona. Il centrocampista, ancora di proprietà dell’Inter, avrebbe convinto il club lusitano ad acquistarlo a titolo definitivo ma ci sarebbe ancora distanza tra le parti.

Joao Mario ha un valore a bilancio a fine stagione di circa 6.8 milioni, ma i nerazzurri sarebbero disposti a cederlo per almeno 10 milioni di euro. Cifra che lo Sporting sarebbe pronta a sborsare, ma il problema principale è rappresentato dall’ingaggio di 2,7 milioni di euro fuori dai parametri dei lusitani. 

Secondo quanto riportato da A Bola, oltre allo Sporting Lisbona, il portoghese sarebbe anche nel mirino di  Betis e Siviglia. Il Betis, riporta il quotidiano portoghese, sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di William Carvalho, centrocampista già accostati all’Inter in passato e molto gradito da Conte.