InterNews | Le ultime su Gabigol. Di Maria arriva se…

di Giuseppe Talerico, pubblicato il: 06/07/2017

Indice dei contenuti

1 InterNews – Premium Calcio fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter: Di Maria, Borja Valero, Murillo e Gabigol1.0.1 MURILLO1.0.2 GABIGOL1.0.3 BORJA VALERO1.0.4 DI MARIA InterNews – Premium Calcio fa il punto della situazione sul mercato dell’Inter: Di Maria, Borja Valero, Murillo e Gabigol

InternNews – Il canale televisivo di mediaset fa il punto sul mercato nerazzurro.

In entrata si chiude per Borja Valero, intanto Di Maria potrebbe arrivare ad una sola condizione. In uscita si discute di Murillo in Russia e del prestito di Gabigol.

MURILLO

Jeison Murillo potrebbe presto lasciare l’Inter. Il difensore colombiano è una delle pedine da sacrificare per rifondare il reparto difensivo.

I club interessati non mancano, ma è lo Zenit San Pietroburgo il primo ad uscire allo scoperto: “Murillo è un giocatore che ci interessa, anche se non è tra i primissimi nomi. Cerchiamo un centrale”. In Russia ritroverebbe Mancini che “lo conosce bene”.

Il difensore classe 1992 arrivò due stagioni fa per 8 milioni di euro, ma la società nerazzurra – che nel ruolo è in procinto di ufficializzare Skriniar dalla Sampdoria – punta a cederlo per qualcosa di più.

GABIGOL

Gabriel Barbosa non è tra i convocati che dal primo giorno, oggi pomeriggio, raggiungeranno Brunico di Riscone per il ritiro estivo agli ordine di Luciano Spalletti.

Secondo quanto sostiene Premium Calcio, al brasiliano sono stati dati cinque giorni in più per accettare il prestito in una delle tante squadre che finora ha rifiutato. E se il sì non arriverà raggiungerà il club in ritiro.

BORJA VALERO

Per quanto riguarda il centrocampista viola ci sono stati contatti tra Fiorentina e Inter in mattinata e si dovrebbe chiudere per il cartellino intorno ai 7 milioni.

I viola hanno deciso di accontentare il giocatore che vuole partire.

DI MARIA 

Il PSG ha intenzione di prendere James Rodriguez dal Real Madrid e se l’operazione andasse in porto allora l’argentino partirebbe, destinazione Milano, dove troverebbe pronto un biennale da firmare.

Potrebbe interessarti anche:

“200 milioni per il mercato e 8 innesti nel mirino”

“Nuovo innesto a centrocampo dalla Lazio”

“Inter, trailer in loop… ma il film promette bene”

 


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su