Inter Pinamonti, accordo raggiunto per la cessione dell’attaccante (A.Pedullà)

di Diego De Cicco

Inter Pinamonti, cessione in dirittura d’arrivo.

Secondo un’esclusiva di Alfredo Pedullà, ci sarebbe l’accordo tra i nerazzurri e il Sassuolo per il passaggio in neroverde dell’attaccante.

Inter Pinamonti, in arrivo l’ok per il passaggio al Sassuolo. Il prezzo è di 20 milioni.

L’attaccante nerazzurro, dopo l’ottima stagione all’Empoli era tornato a disposizione di Inzaghi in questo precampionato. Non rientrato nei piani tecnici della società, l’Inter lo ha messo sul mercato. Sono state  molte le società che quest’estate hanno messo gli occhi addosso al giocatore cresciuto nelle giovanili nerazzurre, dopo i 14 gol dello scorso anno. La Salernitana aveva trovato anche un accordo con la società di Zhang, ma il giocatore aveva rifiutato la destinazione.

Altri tentativi erano stati fatt da Monza e Atalanta. Bergamo era considerata la meta preferita dal giocatore, ma le due società lombarde non hanno mai raggiunto l’accordo economico. Ora, come riporta Pedullà, è il Sassuolo in dirittura d’arrivo. Dopo aver venduto Scamacca e avendo in uscita Raspadori, la squadra emiliana si è buttata sull’attaccante italiano. All’Inter dovrebbero andare 20 milioni di euro. Da come riporta il giornalista esperto di calciomercato non dovrebbe esserci un diritto di recompra ma una clausola rescissoria. Si dovrebbe chiudere in 24 ore. Il giocatore firmerà un quadriennale.

 

Mercato Inter, le ultime sul fronte difesa.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su