(GdS) Calciomercato Inter | Spalletti ha scelto: Brozovic è fuori dal progetto, Perisic da valutare

di Riccardo Squarcia, pubblicato il: 07/07/2017

Calciomercato Inter: Spalletti valuta tutti i cedibili

Calciomercato Inter: ieri è iniziata ufficialmente la nuova stagione nerazzurra, con Luciano Spalletti che ha già svolto i primi due allenamenti da tecnico nerazzurro. Ma è da lunedì, con il rientro dalle ferie dei nazionali, che inizieranno i primi grattacapi per Spalletti.

Infatti dal 10 luglio, l’ex tecnico giallorosso sarà alle prese con la gestione di Brozovic e Perisic. “Per quanto riguarda il primo – sottolinea la Gazzetta – pur avendo caratteristiche uniche tra i centrocampisti in rosa, la dirigenza ha fatto capire al ragazzo che non rientra più nel progetto nerazzurro. Per il secondo la situazione è nota: ha da tempo un accordo con il Manchester United che però non sembra voler andare oltre i 45 milioni. L’Inter ne chiede 55 e non intende cedere. Qui sarà importante capire l’atteggiamento del 28enne di Spalato una volta in gruppo”.

Tra gli altri giocatori, è previsto un faccia a faccia con Murillo,che vorrebbe cambiare ambiente dopo una stagione e mezza difficile e deludente. “Sul colombiano – evidenzia la Rosea – è tornato forte l’interesse dello Zenit di Roberto Mancini. L’Inter chiede almeno 12 milioni. In uscita anche Andrea Ranocchia, contesa tra Cagliari e Premier. Su Medel ci sono Boca Juniors, CSKA e Trabzonspor. Anche Joao Mario e Kondogbia non sono ritenuti incedibili e sono attesi a colloquio con il sergente Spalletti”.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su