Esposito Inter, futuro ancora all’estero? Trattativa in corso

di Vincenzo Mirto

Esposito Inter, arrivano importanti aggiornamenti sul futuro del centravanti nerazzurro. Il classe 2002 non verrà riscattato dal Basilea dopo il prestito della passata stagione e tornerà dunque in nerazzurro.

Il suo futuro però dovrebbe essere ancora lontano da Milano. L’Inter crede ancora in lui ma l’attaccante ha bisogno di giocare con continuità per completare il suo percorso di crescita e provare a guadagnarsi un posto in prima squadra. Negli ultimi giorni è stato accostato ad alcuni club di Serie A, tra cui l’Empoli, ma la pista al momento più calda sarebbe ancora all’estero. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Anderlecht sarebbe pronto a tentare l’assalto.

Esposito Inter, l’attaccante verso il prestito all’Anderlecht

Come riferito da Gianluca Di Marzio, il club belga avrebbe avviato la trattativa con l’Inter e sarebbe pronto ad affondare il colpo. L’affare potrebbe chiudersi nuovamente con la formula del prestito.

Il futuro del talentino nerazzurro potrebbe essere dunque ancora all’estero dopo l’esperienza della scorsa stagione in Svizzera con la maglia del Basilea in cui ha realizzato 7 reti e ben 9 assist ( qui per rileggere le sue dichiarazioni ).


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su