Eriksen, intermediari al lavoro su un possibile scambio a gennaio

Mercato Inter - Eriksen potrebbe essere la pedina di scambio per l'arrivo di un nuovo centrocampista: intermediari al lavoro.
21.11.2020 20:30 di Antonio Russo   Vedi letture
Fonte: TuttoSport

Continua a tenere banco sui giornali italiani il caso Christian Eriksen, sempre più ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte. A quasi un anno dal suo arrivo in Italia infatti, il centrocampista danese non è ancora riuscito ad imporsi nella sua attuale squadra, finendo fuori dalla cerchia dei titolari del tecnico leccese.

Secondo quanto riportato da TuttoSport, Eriksen potrebbe finire sul mercato già a gennaio per favorire l'ingresso in rosa di un centrocampista dalle caratteristiche più difensive, dato che al momento in rosa il solo a possederle è Gagliardini.

In un mercato povero di contanti, alcuni intermediari sarebbero al lavoro sulla possibilità di scambiare Eriksen con tre giocatori:  Xhaka dell'Arsenal, Paredes del PSG e Tolisso del Bayern Monaco. Così come il danese, anche questi giocatori, per più motivi, sono finiti ai margini dei rispettivi club, fattore che potrebbe favorire un ipotetico scambio di cartellini.