Eriksen Inter, Mourinho gela i nerazzurri: le parole del tecnico

Intervenuto durante la conferenza stampa pre-match della FA Cup José Mourinho gela l'Inter sul futuro di Eriksen. Le parole.
13.01.2020 16:00 di Giovanni Benvenuto   Vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del replay di FA Cup contro il Middlesbrough, José Mourinho, tecnico del Tottenham, ha parlato anche del futuro di Eriksen. Il centrocampista danese è un obiettivo dell'Inter e inoltre è imminente la scadenza del suo contratto. Ecco le parole dell'allenatore degli Spurs:

"Domani Christian gioca, poi ci sarà un'altra partita sabato e forse giocherà anche quella. Siamo ai nostri limiti, ma ci sta aiutando. Sono d'accordo che non abbia giocato nella miglior maniera col Liverpool.

Se mi chiedete se questo è il miglior Eriksen, devo essere onesto e dire di no. Non sono però un idiota, so che un giocatore in una situazione come questa non rende ai massimi livelli. Il suo futuro? Non so se rimarrà qui dopo gennaio... So quale sarà il suo futuro, ma non lo dirò e comunque non tocca a me parlarne".


L'Inter però rimane in pressing, e per avere in rosa il playmaker allenato dallo Special One servirebbero almeno 20 milioni.