(Corsera) Tra Wanda Nara e Maurito Icardi si infila Mino Raiola

di Simone Politi, pubblicato il: 02/02/2018

Mino Raiola prova a strappare la procura del capitano dell’Inter

Dopo l’eliminazione di Wanda Nara dall’account Instagram di Mauro Icardi sono iniziate le domande. Nel frattempo, però, Mino Raiola lavora da tempo per provare a strappare Mauro Icardi da Wanda. Con un cambio di procuratore la partenza di Icardi si avvicinerebbe ad essere una certezza

Dalla serata di mercoledì, quando Mauro Icardi ha smesso di seguire sia Wanda Nara che Brozovic (raccontato da noi di Interdipendenza.net nella diretta live su Facebook per la fine del calciomercato), il mondo che gira intorno all’Inter si interroga sulle mosse social di Maurito. C’è, però, una persona che da questo caos proverà a trarre dei vantaggi (principalmente economici) per se’ e per il ragazzo. La persona in questione è Mino Raiola. Il secondo agente più importante al mondo (dietro al solo Jorge Mendes) ha messo gli occhi sul capitano argentino dell’Inter.

Attenti a Mino Raiola

La possibilità di Raiola di guadagnare la procura di Mauro Icardi terrorizza non solo i tifosi dell’Inter ma anche tutta la dirigenza. Non solo perché, come è solito fare Raiola, si avvicinerebbe la possibilità di dover cedere Maurito, ma anche per il rischio che i rapporti tra Icardi e l’Inter peggiorino così da poter legittimare una richiesta di sconto da parte di Raiola e del Real Madrid.


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su