Home » (Repubblica) La rabbia dei tifosi dell’Inter e lo sfogo di Mentana

(Repubblica) La rabbia dei tifosi dell’Inter e lo sfogo di Mentana

I tifosi nerazzurri si scagliano contro la proprietà, torna in voga l’hashtag #suningout

Tutto il mondo che gira intorno all’Inter si aspettava un ultimo colpo dopo aver preso Rafinha dal Barcellona. Tra i problemi di budget e la poca propensione della proprietà ad investire il mercato è finito senza che i nerazzurri facessero un altro colpo. I tifosi in collera

Dopo le richieste di Spalletti e dei tifosi ci si aspettava qualche innesto in più in questo mercato, gli unici colpi sono stati Lisandro Lopez e Rafinha oltre le cessioni di Nagatomo e Joao Mario. Il tecnico di Certaldo non potrà, di certo, essere soddisfatto del mercato. Coloro che, invece, non sono per niente contenti del mercato (per usare un eufemismo) sono i tifosi. La tifoseria nerazzurra è stata vicina alla squadra per tutta la passata stagione e, ancor di più, in questa. Per questo, dalla chiusura del mercato, #suningout è tornato ad essere di tendenza. Non solo tra i tifosi più “comuni” ma, anche tra quelli più celebri.

Le parole di Mentana

“Signor Zhang, ci restituisca l’Inter se non può o non sa gestirla stando dall’altra parte del mondo. Una tifoseria che riempie ogni settimana lo stadio e sa amare la sua squadra non può, con l’azionariato popolare, far peggio di quel che avete fatto voi con promesse mirabolanti e un progressivo disinteresse, fino alla mortificante situazione di queste ore. Faccia un prezzo, signor Zhang!”