AS – Il Valencia ha deciso, il 30 maggio Kondogbia…

di Luca Leoni, pubblicato il: 02/03/2018

La testata giornalistica spagnola, AS, riporta importanti novità riguardanti il centrocampista francese classe 93′, Geoffrey Kondogbia.

Il Valencia sarebbe seriamente intenzionato a riscattare Kondogbia, per la cifra di 30 milioni di euro. Entro il 30 maggio verrà esercitato il diritto di riscatto, che legherà il francese al club valenciano. Verrebbe considerato un investimento per il futuro, data la giovane età, ed il fatto che le sue prestazioni stanno subendo un climax ascendente.

L’ex Monaco, ha trovato la giusta dimensione nella Liga spagnola, dove il tipo di calcio giocato è più adatto alle sue caratteristiche, i ritmi sono più lenti e maggiore tempo di pensiero per effettuare la giocata. Ha subito conquistato il posto da titolare, ed il suo valore potrebbe continuare a salire in caso di partecipazione alla Champions League.

Se l’affare andasse in porto, potrebbe avvalorare ulteriormente la tesi riguardante la permanenza di Joao Cancelo in nerazzurro. In questo modo, l'Inter, colmerebbe la lacuna del terzino destro, viste le ottime qualità, sia offensive che difensive del laterale portoghese, il quale sta dimostrando di meritarsi a tutti gli effetti la riconferma.

Fonte: AS


Dalla stessa categoria

Le prossime partite

La classifica

Condividi su