Allan Inter e quello scambio con Vecino saltato: cosa è successo

In un articolo pubblicato per calciomercato.com, Fabrizio Romano ha parlato dello scambio saltato tra Inter e Napoli con Vecino ed Allan protagonisti.
16.02.2020 14:00 di Simone Salines Twitter:    Vedi letture
Fonte: calciomercato.com - Fabrizio Romano

Nella sessione di mercato di gennaio appena conclusa è stata una delle ipotesi che più ha stuzzicato la dirigenza interista. Con Matias Vecino che quest'anno non è mai stato giudicato da Antonio Conte come una pedina fondamentale, l'ipotesi di scambio con Allan del Napoli si è fatta parecchio insistente. 

Il centrocampista azzurro nel capoluogo campano ha vissuto dei mesi burrascosi che lo hanno messo nelle condizioni di desiderare una cessione, ma a bloccare lo scambio con l'uruguayano è stata la valutazione differente dei cartellini dei due giocatori.

Il Napoli infatti, ad oggi continua a valutare l'ex Udinese non meno di 35-40 milioni. Alla fine sia Vecino che Allan sono rimasti ai rispettivi club, ma non è da escludere che la prossima estate le due dirigenze si incontrino per cercare di capire se l'affare potrà formalizzarsi o meno. A riferirlo è stato Fabrizio Romano su calciomercato.com.