Home » Mercato Inter, c’è un obbiettivo principale per il centrocampo: concorrenza di due squadre

Mercato Inter, c’è un obbiettivo principale per il centrocampo: concorrenza di due squadre

Giuseppe Marotta

Mercato Inter, i nerazzurri cercano un nuovo centrocampista. Dopo la vittoria nella partita d’andata contro il Barcellona, la squadra di Simone Inzaghi sembra essersi sbloccata e aver trovato nuova linfa vitale per proseguire nel miglior modo possibile il suo cammino. Intanto, mentre in campo staff tecnico e giocatori lavorano per preparare la partita contro la Fiorentina, anche dietro la scrivania la dirigenza si muove per poter trovare i profili migliori per la squadra.

Come si sa, la dirigenza di viale della Liberazione, sta sondando alcuni calciatori. I ruoli da rinforzare sono sicuramente quello dell’esterno sinistro, con Gosens che potrebbe partire, ma anche quello del centrocampo. Infatti, in quel ruolo, nella prossima stagione, Gagliardini partirà a parametro zero e servirà un suo sostituto. E c’è già un nome che ingolosisce parecchio.

Mercato Inter, si cerca il profilo adatto per rinforzare il centrocampo: un nome spicca su tutti, ma c’è concorrenza

La società nerazzurra si muove sul mercato e cerca di capire quali possono essere i giocatori adatti per accontentare Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro, infatti, cerca calciatori che possano incarnare appieno la propria filosofia calcistica ed il proprio stile di gioco. Secondo quanto riportato dal sito tematico Calciomercato.com, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già in mente un nome per rinforzare la mediana. Si tratta del giocatore del Chelsea, Loftus-Cheeck.

La mezz’ala inglese, con il nuovo corso guidato da Potter, sta trovando più spazio. Ma il suo agente sta ugualmente sondando il terreno con varie squadre per capire se ci può essere la possibilità di portarlo via da Londra. Su di lui, oltre all’Inter, ci sono anche altre due squadre di Serie A. La prima è il Milan, che sembra essere in pole position per il ragazzo. Ma c’è anche la Lazio, con Maurizio Sarri che stravede per il giocatore.