Home » Inter, in quattro rischiano l’addio a fine stagione: la società vuole dare un taglio netto

Inter, in quattro rischiano l’addio a fine stagione: la società vuole dare un taglio netto

Mattia Darmian

Mattia Darmian

Inter, quattro giocatori rischiano l’addio a fine stagione. Nella rosa nerazzurra, in questo momento, ci sono tantissimi giocatori che andranno a scadenza di contratto. Una situazione che mette la società in allerta, per fare le dovute valutazioni del caso e capire su quali elementi puntare per il futuro e a quali, invece, dare l’addio definitivo. Delle scelte non semplici da fare, perchè questo, ovviamente, rappresenterebbe un taglio netto.

Tra i nomi in scadenza, ovviamente, c’è quello di Milan Skriniar. Sul giocatore non tramontano le voci di un interesse del Paris Saint Germain che lo vorrebbe addirittura nel mese di gennaio. Come affermato dall’amministratore delegato, Beppe Marotta, ci sarà un incontro per lui dopo il Viktoria Plzen anche se la decisione, poi, spetterà al giocatore e a quello che vorrà fare in futuro. Oltre a lui, in quattro rischiano di salutare Appiano nella prossima stagione.

Inter, rivoluzione in vista in estate: oltre a Skriniar, quattro calciatori rischiano di salutare Appiano Gentile in vista della prossima stagione

Dunque, oltre alla grana Skriniar, il cui rinnovo, ad oggi, appare quantomeno complicato, ci sono altri elementi che rischiano di salutare Milano. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, Acerbi, seppur stia facendo delle ottime cose in campo, non dovrebbe essere riscattato. Troppi i 4 milioni chiesti e lo stipendio percepito da un calciatore della sua età. Ma occhio anche ad alcuni elementi a scadenza di contratto.

A partire da Stefan de Vrij. Per l’olandese si era parlato di rinnovo alla fine dell’estate, ma di fatto tutto è in stand-by. Una partenza è da mettere in conto, soprattutto per l’ingaggio percepito dal giocatore. Senza dimenticare le situazioni inerenti a Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian. Entrambi, come detto, a scadenza, sono in età avanzata e la società vorrebbe svecchiare un po’ la rosa per avere giocatori futuribili. Skriniar, Acerbi, D’Ambrosio, Darmian e de Vrij: i nerazzurri devono fare i conti con il futuro.