Home » Inter-Salernitana, sarà esodo granata a San Siro. Nicola crede nell’impresa

Inter-Salernitana, sarà esodo granata a San Siro. Nicola crede nell’impresa

Serie A

Inter-Salernitana, ci sarà un vero assalto al Meazza quello dei tifosi campani.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, saranno addirittura 6000 i tifosi della Salernitana  che domenica alle 12.30 riempiranno il settore ospiti di San Siro.  I tifosi granata non faranno dunque mancare il loro supporto alla squadra del presidente Iervolino che ambisce ad una seconda salvezza storica. Al momento l’allenatore Nicola vede ancora la sua panchina traballare nonostante la vittoria contro il Verona. Nonostante i tre punti mancassero da più di un mese la Salernitana è comunque 11esima in classifica a 10 punti, più cinque sulla terzultima. La posizione in classifica sembra comunque non bastare al presidente che si starebbe guardando attorno anche se la società ha dichiarato che l’obiettivo è mantenere la categoria. In questo senso la partita di Milano contro l’Inter è una sorta di bonus match nel quale non si ha nulla da perdere e qualsiasi cosa arrivi sarà ben accetta. Il sogno è quello di giocarsela alla pari e far passare una brutta domenica ai giocatori di Inzaghi e ai tifosi nerazzurri.

Inter-Salernitana, saranno 6000 i tifosi granata. Nicola si gioca la panchina e punta a stupire.

Nicola deve però fare i conti con le assenze. A centrocampo non saranno del match Radovanovic e Maggiore, con un Bohinen che non scende in campo dallo scorso campionato. Tra gli ex Candreva (qui gli altri della partita) è sicuro di scendere in campo come mezzala. Anche in difesa ci sono dei problemi con Fazio che è in dubbio così come Lovato. In avanti occhio a Boulayè Dia che dopo l’ottimo avvio di campionato è già finito nel mirino della Premier con Iervolino che vuole riscattarlo il prima possibile dal Villareal. In attacco l’altro uomo da tenere d’occhio è l’ex Milan Piatek. 

L’Inter dopo l’impresa di Barcellona è chiamata a dare continuità anche in campionato dove i punti di distacco dalla vetta sono ben 8. Per recuperare guai a sottovalutare l’esame Salernitana.