Home » Inter Salernitana, dove seguire il match in TV e in diretta streaming

Inter Salernitana, dove seguire il match in TV e in diretta streaming

Robin Gosens

Inter Salernitana, dove seguire il match in TV e in diretta streaming. Dopo la magistrale prestazione offerta al camp nou contro il Barcellona, i nerazzurri ritornano a giocare in campionato. L’Inter dovrà tentare una lunga risalita verso la vetta della classifica: attualmente i nerazzurri occupano il settimo posto, mentre il primo dista 8 punti (Inter 15, Napoli 23).

Simone Inzaghi dovrà rinunciare, nuovamente, a Romelu Lukaku: l’attaccante belga potrebbe rientrare il 22 ottobre nel match contro la Fiorentina o il 26 ottobre nel match importantissimo contro il Viktoria Plzen. Il Mister, dopo l’ottima gara contro il Barcellona, potrebbe concedere un turno di riposo a De VrijDimarcoMkhitaryan, con AcerbiGosensAsllani pronti a sostituirli. In attacco è obbligata la scelta sulla coppia DzekoLautaro con Correa che potrebbe rientrare in panchina.

Inter Salernitana, Sky o DAZN? Ecco dove vederla in TV e in streaming

La partita, in programma per domenica 16 ottobre alle ore 12:30, sarà trasmessa in diretta da DAZN. Potrete seguirla anche su Sky tramite i canali Sky Sport CalcioSky Sport 4KSky Sport. Sarà visibile in streaming sui dispositivi mobili tramite l’app DAZN Sky Go. Inoltre potrete seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.

Probabili formazioni.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn, Daniliuc, Gyomber; Candreva, Kastanos, Coulibaly, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek.