Home » Inter, il gruppo reagisce bene al momento di crisi: Fabrizio Biasin dice tutto sulla situazione

Inter, il gruppo reagisce bene al momento di crisi: Fabrizio Biasin dice tutto sulla situazione

Inter, dopo la crisi il gruppo reagisce. Ieri pomeriggio, al Mapei Stadium, contro un Sassuolo tradizionalmente ostico, la squadra di Simone Inzaghi ha portato a casa la seconda vittoria consecutiva. Un risultato che solo all’apparenza può sembrare banale, ma che, di fatto, fa in modo che la squadra possa respirare dopo un inizio di stagione particolarmente negativo. Infatti, i nerazzurri, hanno perso ben cinque delle dodici partite giocate tra campionato e Champions.

Simone Inzaghi, ha riadattato la squadra. Certo, ancora qualche errore lo si vede – è il caso, ad esempio, del gol del pareggio di Frattesi -, ma l’atteggiamente sembra essere completamente differente rispetto a quello visto nelle scorse settimane. Proprio di questo aspetto e di Simone Inzaghi, ha parlato il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin.

Inter, piccola luce dopo la crisi nerissima: la squadra di Inzaghi reagisce bene: Biasin parla della situazione

L’Inter, quindi, prova a rimettersi in carreggiata dopo un inizio di stagione da horror. Le vittorie contro Barcellona e Sassuolo hanno dato nuova linfa sia a livello fisico che mentale. Sul suo editoriale su Libero, Fabrizio Biasin, molto vicino alle cose di casa Inter, ha proprio parlato del clima che si respira all’interno dello spogliatoio. Per il giornalista, infatti, il gruppo ha dimostrato di non essere quello visto nelle scorse settimane e ha reagito alla grande dopo il momento buio.

Anche Inzaghi ha fatto qualche modifica nell’atteggiamento della squadra, anche se forse ancora, il tecnico nerazzurro, pecca di coraggio. Elementi che si possono correggere nel tempo e col passare delle panchine in una grande squadra. Adesso, però, il prossimo test sarà complicatissimo. Infatti, i nerazzurri, dovranno affrontare un Barcellona già forte di suo e in più inferocito dopo la sconfitta della gara d’andata.