Home » Barcellona Inter, dove vederla in TV e in diretta streaming

Barcellona Inter, dove vederla in TV e in diretta streaming

Hakan Çalhanoğlu

Barcellona Inter, dopo una settimana dal match di San Siro ritorna il match tra i nerazzurri e i blaugrana valida per la quarta giornata della fase a gironi. La prima partita è finita 1-0 in favore dell’Inter grazie alla rete di Hakan Calhanoglu.

La classifica del girone C vede il Bayern Monaco in testa a punteggio pieno con 9 punti, in seconda posizione i nerazzurri con 6 punti, il Barcellona occupa la terza posizione con 3 punti mentre il Viktoria Plzen occupa l’ultima posizione con 0 punti. Nella sfida di mercoledì sera, i nerazzurri avranno a disposizione due risultati utili su tre: con una vittoria o un pareggio, i ragazzi di Mister Inzaghi avrebbero un piede e mezzo dentro gli ottavi di finale.

Dove vedere in TV e in diretta streaming Barcellona Inter

Il match è in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 21 al Camp Nou. La sfida sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video e sarà visibile anche sui dispositivi mobile tramite l’applicazione Prime Video. Inoltre potrete seguire la diretta testuale del match sul nostro sito Interdipendenza.net.

Probabili formazioni.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha.
INTER 
(3-5-1-1): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Gagliardini, Dimarco; Mkhitaryan; Lautaro.