Home » Flash- Marotta chiaro sulle decisioni di Inzaghi. Le parole dell’AD

Flash- Marotta chiaro sulle decisioni di Inzaghi. Le parole dell’AD

Giuseppe Marotta Inter

Flash- Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni prima del match tra Plzen e Inter a SkySport.

Ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro.

– Marotta dopo i cambi coraggiosi fatti contro il Bayern come giudica quelli di stasera?
“Sono decisioni razionali alla luce degli impegni ravvicinati e in base alla rosa a disposizione. Credo sia giusta l’alternanza”

-Quale è valore e quali sono gli obiettivi di questa partita?
“È una partita importante ci sono due obiettivi. Si dovrà ottenere il massimo per quanto riguarda il risultato ed è importante che ci sia una prestazione positiva in un discorso di affiatamento e di crescita di sicurezza nei propri mezzi”.

-Lasciare Lautaro in panchina equivale ad affermare che è più dura la partita contro l’Udinese che quella di stasera?
“Certo non dobbiamo dimenticare che abbiamo impegni importanti come quello di Udine. In una rosa ci sono valori diversi tra i giocatori, ma quelli che vanno oggi in campo danno garanzie rispetto alla squadra d’affrontare”.

Flash- Marotta confida nella ripartenza anche in Champions. Bene l’alternanza dei giocatori e massima fiducia nei giocatori.

-Il cambio di portiere: Onana, giocando in Champions ha un ruolo più importante rispetto ad Handanovic? 
“Vale lo stesso discorso degli altri giocatori. Credo che possiamo contare su due ottimi portieri e l’alternanza deve essere un sentimento e un sintomo positivo . Sia Onana che Handanovic danno sicurezza ed è giusto che trovino spazio. Nei grandi club ci si sta abituando a ciò e queste situazioni non preoccupano”.
-Come è andato il confronto con squadra e tecnico in settima alla Pinetina?
“Sono dinamiche che nell’arco di una stagione capitano in tutti i club. Abbiamo voluto dimostrare come società la nostra vicinanza alla squadra e allenatore stando al loro fianco. Sono loro i protagonisti, noi siamo solo dei comprimari”.