Home » Inzaghi Inter, avanti insieme ma è già stata individuata l’alternativa (TS)

Inzaghi Inter, avanti insieme ma è già stata individuata l’alternativa (TS)

Simone Inzaghi

Inzaghi Inter, avvio di stagione complicato per i nerazzurri che hanno già perso tre partite contro Lazio, Milan e Bayern Monaco. Sul banco degli imputati è finito il tecnico nerazzurro ma il suo posto, per il momento, non è a rischio.

A riportarlo è il quotidiano Tuttosport oggi in edicola, spiegando che Simone Inzaghi gode della piena fiducia della società. Concetto ribadito anche da Beppe Marotta nell’intervista rilasciata ieri. Il tecnico piacentino ha un contratto fino al 2024 ed è adesso chiamato alla svolta.

Inzaghi Inter, l’alternativa principale è Stankovic

Secondo il quotidiano torinese non sarebbe da escludere un suo eventuale esonero nel caso in cui non ci dovesse essere la svolta. Tra i migliori profilo al momento libero ci sarebbero Mauricio Pochettino e Roberto De Zerbi ma l’argentino percepisce uno stipendio molto altro mentre l’italiano non convince per questioni tecniche.

Per questo motivo, la dirigenza nerazzurra avrebbe individuato il potenziale sostituto di Simone Inzaghi nel grande ex Dejan Stankovic. Il serbo è libero dopo l’esperienza alla Stella Rossa e tornerebbe volentieri a Milano. C’è da sottolineare che la priorità sarebbe quella di proseguire con Inzaghi ma attenzione al clamoroso colpo di scena.