Home » Inter, confronto tra dirigenza e squadra: i quattro temi trattati (GdS)

Inter, confronto tra dirigenza e squadra: i quattro temi trattati (GdS)

Dirigenza Inter

Inter, ieri pomeriggio è andato in scena ad Appiano Gentile un confronto tra squadra e dirigenza con l’intento di lasciarsi alle spalle il deludente avvio di stagione.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha ricostruito quanto successo ieri spiegando che si sarebbe trattato di un confronto costruttivo. A parlare è stata soprattutto la dirigenza ma anche alcuni giocatori tra cui Handanovic e Barella hanno preso la parola. La squadra ha fatto mea culpa ed è pronta a rimboccarsi le maniche per riportare l’Inter a essere squadra.

Inter, gli argomenti trattati nel vertice di ieri

La rosea ha svelato nello specifico i temi trattati dalle parti. Innanzitutto si è parlato dei continui blackout mentali riscontrati dalla squadra alle prime difficoltà in campo. Poi c’è stato un confronto rispetto alla scorsa stagione evidenziando la differenza di rendimento nonostante la squadra sia più o meno la stessa. Criticati anche alcuni atteggiamenti ritenuti poco «costruttivi» in campo da parte di alcuni elementi. Infine è stata anche trattata l’attuale condizione atletica della squadra.

Il tecnico ha motivato la squadra e chiarito che non esistono gerarchie fisse: ogni giocatore si giocherà il posto. La dirigenza ha inoltre ribadito la fiducia in Simone Inzaghi e adesso si aspetta una svolta già per la partita contro il Torino di domani. L’ Inter deve tornare ad essere squadra.