Skriniar Inter, il PSG torna alla carica. Nerazzurri convinti di una cosa
Skriniar Inter, si rifà sotto il PSG. Che il gigante slovacco fosse un obiettivo per la squadra francese non è certo una novità. Nelle ultime settimane, infatti, sono arrivate più offerte in Viale della Liberazione direzione Francia, sempre rispedite al mittente. La dirigenza nerazzurra chiede minimo 70 milioni di euro cash per sedersi al tavolo delle trattative, mentre i parigini sono fermi a circa 60.
Il nuovo PSG targato Galtier sta cercando in tutti i modi di inserire una contropartita tecnica nell’affare, opzione che però non scalda la dirigenza interista. Marotta & co infatti sono convinti di avere in mano già le alternative a Milan Skriniar, e non intendono abbassare la richiesta da 70 milioni di euro. La sensazione è che se il PSG non accontenterà l’Inter, non se ne farà nulla.
Skriniar Inter, si attendono novità da Parigi. Ieri blitz del PSG ma nessun accordo è stato raggiunto
L’Inter ha bloccato Gleison Bremer, difensore centrale del Torino reduce da una stagione sensazionale. Il centrale brasiliano è stato votato miglior difensore della stagione di Serie A, convincendo tifosi e addetti ai lavori. Il brasiliano ha un accordo con l’Inter da mesi, già da gennaio. Adesso però bisogna trovare la quadra con il Torino, che continua a sparare alto e vorrebbe inserire nell’affare il cartellino del gioiello primavera nerazzurro Casadei. Muro dell’Inter, che al massimo concederebbe il prestito secco al momento.
La dirigenza nerazzurra ha portato avanti anche discorsi con Milenkovic, centrale della Fiorentina, valutato circa 15 milioni di euro. Ieri invece l’agente di Zagadou è stato in sede, è stato proposto il centrale ex Dortmund. Segno che all’Inter vogliono fare due difensori, di cui uno sarà con ogni probabilità Bremer.