Bremer Inter, c’è l’offerta nerazzurra: spunta una contropartita (TS)
Bremer Inter, la giornata di ieri è stata importantissima per il futuro del brasiliano. Nel pomeriggio è andato in scena un incontro a Milano tra il ds granata Davide Vagnati e l’agente Busardò; mentre in serata c’è stato un summit con Ausilio.
Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto della trattativa spiegando che i nerazzurri avrebbero definitivamente rotto gli indugi e sarebbero pronti a piazzare il colpo subito anche per anticipare l’eventuale ritorno in corsa della Juve.
Bremer Inter, il Toro vuole 40 milioni: Ausilio non si spinge oltre i 30
La dirigenza granata avrebbe comunicato che il prezzo di Bremer sarebbe sempre di 40 milioni di euro; anche se Busardó avrebbe ricordato al Torino la promessa fatta ai tempi del rinnovo e ribadito la volontà del giocatore di trasferirsi in nerazzurro.
L’Inter, forte del fatto che il centrale ha nel suo contratto una clausola rescissoria da 15 milioni di euro esercitabile da gennaio, ha fatto la sua mossa. Nell’incontro di ieri Piero Ausilio ha avanzato un’offerta molto simile a quella che ha portato Correa all’Inter lo scorso anno: prestito oneroso con riscatto obbligatorio a determinate condizioni per una cifra complessiva di 30 milioni di euro. Nell’affare potrebbe essere inserito anche il giovane Casadei, profilo molto gradito ai granata. I nerazzurri però vorrebbero tenere a suo favore un diritto di controriscatto. Si attendono ulteriori novità sulla questione in questi giorni.