Home » Inter, Vidal è già in Brasile ma c’è ancora un ostacolo da superare (GdS)

Inter, Vidal è già in Brasile ma c’è ancora un ostacolo da superare (GdS)

Inter Vidal, l’esperienza del cileno con la maglia nerazzurra sembra ormai essere giunta ai titoli di coda ma c’è ancora un ultimo dettaglio da risolvere.

Il cileno è atterrato nella notte all’aeroporto Internacional do Galeão di Rio de Janeiro accolto da una folla di tifosi.. Vidal ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni al suo arrivo precisando che al momento l’affare non sarebbe ancora chiuso e che sarebbe ancora in corso una trattativa. 

Inter Vidal, rebus buonuscita: i nerazzurri  vogliono uno sconto 

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ci sarebbe ancora da risolvere la situazione buonuscita con l’Inter. Nel contratto del cileno, infatti, è presente una clausola da 4 milioni di euro a favore dell’Inter per risolverlo anticipatamente. I nerazzurri sarebbero ancora al lavoro con il suo agente Fernando Felicevich  per ottenere uno sconto. 

Tutto fatto con il Flamengo per un contratto fino al 2023 a 3,5 milioni di dollari, circa la metà di quanto guadagna attualmente con l’Inter. Con Felicevich si sta parlando anche di Alexis Sanchez, che per il momento sembrerebbe intenzionato a rifiutare ogni offerta non proveniente da campionati top d’Europa.