Skriniar, l’Inter non ha fretta. Da Parigi qualcosa si muove
Skriniar è il principale indiziato a lasciare l’Inter, ma per il momento si vive una fase di stallo.
Non è una novità che il giocatore slovacco è nella lista dei desideri del Paris Saint-Germain. I transalpini in effetti sembra vogliano fare sul serio ma ancora non hanno piazzato una proposta soddisfacente per il club di Zhang. Dopo la prima offerta di 50 milioni di euro è stata rifiutata anche una seconda proposta di 60 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ora si potrebbe fare davvero sul serio. Entro il prossimo fine settimana, il giornale sportivo romano, si aspetta un rilancio sostanzioso della parte fissa alla quale si aggiungerebbero dei bonus legati alla futura stagione dei parigini. Gli stessi intermediari della trattativa avrebbero fatto capire alla dirigenza nerazzurra che un’azione in tal senso da parte della squadra di Nasser Al-Khelaïfi è da ritenersi imminente.
Skriniar atteso nel weekend il rilancio del PSG. Se l’Inter non sarà soddisfatta il giocatore resterà in nerazzurro.
Dei segnali importanti sul fatto che anche lo staff tecnico parigino vedrebbe bene l’ingresso di Skriniar è emerso dal neo allenatore dei parigini Christophe Galtier. Il tecnico, che sostituisce Pochettino esonerato a fine stagione, ha detto espressamente che vorrebbe giocare con una difesa a tre. Assetto perfetto per Skriniar che ha dimostrato, con Conte prima e Inzaghi poi, di essere un vero muro come braccetto di destra.
Da canto suo lo slovacco ha sempre detto di voler restare all’Inter, ma ovviamente se le due società raggiungessero un accordo sarebbe costretto a lasciare Milano. In tal senso avrebbe raggiunto con i francesi un accordo per un quinquennale da 7,5 milioni a stagione. L’Inter invece continua sulla sua linea di calma e fermezza. Se Skriniar dovrà essere sacrificato lo si farà solo per la cifra richiesta, ovvero vicina agli 80 milioni di euro.
Inter Stadio, novità sulla questione nuovo San Siro.