Giroud-Inter, il francese manda una stoccata alla società nerazzurra
Giroud-Inter, il francese manda una stoccata alla società nerazzurra. Direttamente da Casa Milan, luogo in cui ha presentato la propria autobiografia dal titolo ‘Crederci sempre’, l’attaccante rossonero, Olivier Giroud, ha parlato di alcuni retroscena inerenti al proprio passato. Per quanto riguarda l’Inter, il giocatore, quando era ancora al Chelsea, è stato vicino a vestire la maglia nerazzurra più volte.
L’ultima volta nel corso del mercato di gennaio di due stagioni fa, quando sulla panchina nerazzurra era seduto ancora Antonio Conte. Un passaggio che, poi, non si è concretizzato e ha dato il via libera per il trasferimento di Giroud sull’altra sponda del Naviglio. Un giocatore che ha fatto molto male alla squadra nerazzurra nel derby di campionato in cui ha ribaltato il risultato con la sua doppietta. Proprio all’interno della presentazione del libro, Giroud, non ha risparmiato una piccola stoccata ai nerazzurri.
Giroud-Inter, che stoccata ai nerazzurri! L’attaccante francese parla del suo mancato passaggio sull’altra sponda del Naviglio
Giroud, dunque, ha parlato di tanti aneddoti. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com, non è mancata anche una piccola frecciatina all’Inter. Infatti, come ha detto lo stesso Giroud, c’erano stati dei contatti con l’Inter per il trasferimento in nerazzurro, ma poi non se ne è fatto nulla perchè la società milenese non aveva la liquidità necessaria per chiudere l’affare. Un segno del destino, visto come sono andate poi le cose.
Giroud è tornato a parlare anche della doppietta al derby. Un’emozione unica per il francese, visto che ha segnato sotto la Curva Sud. Un gol d’astuzia, ha raccontato Giroud, frutto di una leggera spinta a de Vrij per fargli perdere il tempo dell’intervento per poi scaricare la palla in rete. Un gol che ancora oggi i tifosi gli ricordano quando lo incontrano per strada.