Home » Mercato Inter, retroscena sugli ultimi acquisti: Biasin dice tutto

Mercato Inter, retroscena sugli ultimi acquisti: Biasin dice tutto

Giuseppe Marotta Inter

Mercato Inter, Biasin parla degli ultimi interventi in entrata. La conferenza stampa di ieri di Beppe Marotta e Simone Inzaghi, ha dato delle indicazioni molto importanti in sede di mercato. Infatti, soprattutto l’amministratore delegato nerazzurro, ha ammesso come in avanti non ci saranno nuovi giocatori, ma semmai delle uscite, chiudendo le porte a qualunque tipo di intervento in quella zona di campo.

Mentre qualcosa verrà fatta in difesa. Infatti, è noto a tutti come ci sia una trattativa in corso con il Paris Saint Germain per il passaggio di Milan Skriniar. Proprio la partenza del difensore slovacco potrebbe portare non ad uno, ma a due ingressi nel reparto arretrato – c’è da sostituire anche la partenza di Ranocchia, visto che Vanheusden è volato in prestito in Olanda. Intanto, dopo la conferenza di ieri, Biasin svela un retroscena.

Mercato Inter, quante saranno le ultime entrate? Fabrizio Biasin dice tutto sui movimenti in casa nerazzurra

Dunque, il mercato dell’Inter, prevede ancora qualche innesto. Come ha detto oggi il giornalista di Libero, e molto esperto delle cose di casa Inter, Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Telelombardia, dopo la conferenza la società ha dato delle indicazioni in merito agli ultimi movimenti. Infatti, in casa nerazzurra, sono previsti gli innesti di altri due calciatori.

Si tratta di Nikola Milenkovic della Fiorentina, che dovrebbe sostituire Skriniar, e di Gleison Bremer del Torino, che sostituirebbe Andrea Ranocchia. Due giocatori per rinforzare il reparto arretrato della squadra e regalare a Simone Inzaghi un pacchetto difensivo di sicura affidabilità. Vedremo quanto tempo ci vorrà e se verranno concretizzate queste due ultime operazioni in entrata.