Home » Mercato Inter | Pastore è l’obiettivo ma il PSG chiude. C’è solo una via che lo puà portare a Milano

Mercato Inter | Pastore è l’obiettivo ma il PSG chiude. C’è solo una via che lo puà portare a Milano

Inter su Javier Pastore

Mercato Inter | Questo 2017 appena concluso è stato anche tempo di bilanci per l’Inter, che tra cose buone ed altre meno ha una certezza: C’è bisogno di rinforzi. Nell’ultimo mese sono stati fatti talmente tanti nomi che quasi non si riesce più a distinguere tra vero e falso, con un eccezione. L’eccezione in questo caso corrisponde ad un nome: quello di Javier Pastore. El flaco, di proprietà del PSG sembra essere l’unico obiettivo realmente concreto in questo momento per l’Inter. Di certo il fatto che il trequartista (ruolo di Pastore) è ad oggi vacante in questa Inter lo mette in cima ai desideri di Spalletti. Nelle scorse settimane sembrava esserci stato un addio tra Pastore ed i tifosi, ed anche le belle parole rivolte dal flaco all’Inter, all’Italia e a Sabatini avevano fatto sperare. Ora però l’Inter si ritrova davanti la chiusura del PSG.

Il Nodo da sciogliere

Come riporta Calciomercato.com, il PSG chiude assolutamente alla cessione di Pastore, se non alle condizioni stabilite dal club francese. Il Flaco infatti è valutato 40 milioni, troppi per questa Inter, dove al momento, Zang ha fatto capire bene che i soldi in uscitato potranno arrivare solo dall’auto finanziamento.

Le parole riportate da Calciomercato

“Il PSG al momento, non apre al prestito, lo valuta 40 milioni di euro e Zhang Jindong ha già fatto capire ai suoi dirigenti che il mercato di gennaio andrà autofinanziato”. l’unica via percorribile in questo momento dall’inter è proprio quella di affidarsi a Javier Pastore. “Ma Ausilio e Sabatini continuano a sperare in virtù dell’ottimo rapporto che Pastore vanta con la proprietà del Psg. Come si legge su Calciomercato.com, sarà lui in persona a chiedere di poter partire in prestito affinché non gli venga negata la possibilità di mettersi in mostra in vista di una competizione (il Mondiale) a lui molto cara. In tal senso, nei prossimi giorni è previsto un altro contatto tra Pastore, l’entourage e i vertici del PSG”.